5 maggio: I Mostri Night, Albedo+Cubo di Rubik Monocromo

Posted on Posted in Eventi

sabato 5 maggio
i mostri night
albedo + cubo di rubik monocromo
h 22,00

Albedo:
Albedo significa indipendenza stilistica, manageriale e discografica. Creare se stessi in piena autonomia.
Il loro primo disco, “Il Male”, registrato presso il prestigioso Transeuropa Studio di Torino, è un concept album che sfascia l’imperante intellettualismo dell’indie rock nella forma e nella sostanza. Inoltre è stato reso interamente scaricabile a costo zero su internet. Considerati una promessa per la sincera attitudine legata ad un rock tradizionale ma mai banale e per le liriche sempre più che ispirate e cantate in italiano, la band ha annunciato per gli inizi del 2012 l’uscita del secondo disco, un altro concept album che verterà sul ruolo dell’artista e sulla discografia in genere.

Il Cubo di Rubik Monocromo:
Ballate dal tono drammatico e canzoni dall’incedere turbinoso trovano spazio nella stessa scaletta: la band sa alternare momenti differenti, dando però sempre l’idea di saper fondere i differenti tasselli del mosaico nell’identità di un sound espressivo e visionario. Nel giugno del 2009 partecipano a la Fète de la Musique a Parigi, durante la quale si sono esibiti per 12 ore non-stop di fronte ad un pubblico accogliente e partecipe.
Il 26 ottobre 2009 esce il loro primo album, “Quarantatre Miliardi di Miliardi di Possibili Combinazioni (in una sola mossa)”, completamente autoprodotto in edizione limitata.

Ingresso gratuito con Tessera Arci