25 novembre: Torneo di Starcraft 2

Posted on Posted in Eventi

domenica 25 novembre
Torneo di videogaming
Starcraft 2
ore 14.00

L’esperienza che ha visto i suoi natali presso il circolo Arci di Bonate Sotto (BG) approda in un territorio nuovo. Il circolo Arci Acropolis di Vimercate (MB) sarà infatti per la prima volta il teatro di una sensazionale giornata pensata appositamente per tutti i fan italiani di Starcraft 2, il più famoso videogioco RTS del mondo.

I battenti apriranno alle ore 14.00 e il programma è di quelli da leccarsi i baffi.
Il team di Barcraft Italia ha pensato a tutto: postazioni gaming, banchetto informativo a cura dello staff di Gamerslegacy.it, dimostrazioni della beta di Heart Of The Swarm (titolo in uscita a Marzo del 2013), proiezione dello streaming degli Intel Extreme Masters che verranno giocati a Singapore e dei replay dei games più interessanti dell’evento finale del Dreamhack in programma il giorno precedente in Svezia.

E ancora: torneo a 16 partecipanti single bracket bo3 con finale bo5 e contest vari. I premi del torneo e dei contest saranno costituiti da beta keys di Hots.
Ma le sorprese non si esauriscono qui. Grazie alla collaborazione tra Barcraft Italia, Gamerslegacy e Inferno Esports, sarà ospite dell’evento il professionista koreano Kim “Sickness” San Ha, che sta attualmente vivendo e allenandosi in italia. Il campione protoss sarà impegnato in uno showmatch sul palco dell’Arci Acropolis che lo vedrà opporsi all’attuale campione italiano in carica Diego “InF.Jeal” Sapienza. A contorno di tutto ciò, imperdibili drink a tema e aperitivo preparati dallo staff di Arci Acropolis.

Per iscriversi al torneo è necessario scrivere un commento a questa pagina facebook: http://www.facebook.com/events/10081…ref=ts&fref=ts

Ci vediamo tutti al Barcraft!

www.gamerslegacy.it
http://www.facebook.com/barcraft.italia?ref=ts&fref=ts