1-2 dicembre: Seminario sul sincronario galattico maya 13 lune

Posted on Posted in Eventi

sabato 1 dicembre
domenica 2 dicembre
Seminario sul sincronario galattico maya 13 lune
I codici del tempo per la nuova era
dalle ore 10.00 alle ore 18.00

Il Pianeta Terra sta attraversando un momento di cambio dimensionale importantissimo, noto come “Chiusura del Ciclo”, un’opportunità evolutiva unica di crescita spirituale per tutti noi.

Siamo chiamati a trascendere il tempo artificiale materialista, che ci ha tenuto in scacco per più di 5000 anni, un tempo dissacrato, percepito in modo lineare come “storia”, e scandito dalla frequenza 12:60, basata sull’illogica irregolarità del calendario gregoriano, sulla dipendenza meccanica dall’orologio e sul motto “il tempo è denaro”.

Sul piano cosmico, il Tempo è emanato radialmente dall’eterno presente, ed è il Fattore Universale di Sincronizzazione che permette ad ogni essere di realizzarsi come Arte, quindi in verità “il Tempo è Arte”. Questo è il fondamento della “Legge del Tempo”, basata sulla frequenza naturale 13:20, codificata anticamente dai Maya, e oggi dal Sincronario Galattico 13 Lune.

Seguire i cicli armonici del Sincronario Galattico ci apre al mondo della sincronicità, e ci unifica, sintonizzandoci in una frequenza naturale che ci aiuta a scoprire e realizzare lo scopo cosmico della nostra esistenza su questo pianeta, valorizzando i nostri talenti unici, in una prospettiva comunitaria e di servizio. Il saluto maya è “IN LAK’ ECH”, ovvero “io sono un altro te stesso”. Se senti la chiamata, e sei realmente interessato/a ad aprirti al Nuovo Tempo, questo seminario è rivolto a te. Il seminario è invece sconsigliato ai “curiosi” e/o “turisti” di “mode new age”. Per la partecipazione al seminario, oltre alla tessera Arci (10 euro), si richiede un contributo di 39 euro.

Ai partecipanti verrà fornito il materiale didattico necessario e il sincronario galattico dell’anno solare in corso (26 luglio 2012 / 25 luglio 2013). Sarà possibile, per chi lo desidera, acquistare libri per approfondire la conoscenza della Legge del Tempo. Si consiglia inoltre di portare con se un materassino per i momenti di meditazione e un pranzo al sacco vegano. Il seminario avrà luogo entrambi i giorni sopra indicati, e la sua partecipazione prevede la presenza ad entrambi i giorni.

Per confermare la partecipazione, contatta, entro e non oltre il 29 novembre, l’organizzatore:
Andrea Bressa, Specchio Autoesistente Bianco – andybressa@gmail.com – 3336384837
Per maggiori informazioni sul seminario, contatta il facilitatore:
Daniele Epifani, Viandante del Cielo Autoesistente Rosso – daniele.epifani@hotmail.com – 3334874453

Questo seminario è organizzato in concomitanza con la Celebrazione della CHIUSURA DEL CICLO:
– concerti live (la sera/notte tra il 20 e il 21 dicembre 2012 @ Arci Acropolis
– meditazioni (20 – 21 dicembre 2012 @ Centro Sulé, Parco Aldo Moro, via Don L. Cantini, Agrate (MB), sia il 20 che il 21 dicembre, (orario da stabilire).