La nostra estate: siamo aperti dal 23 luglio al 27 agosto

Posted on Posted in News

Dal 23 luglio torna Arci Acropolis: saremo aperti tutti i giorni fino al 27 agosto, con ingresso gratuito, dalle 15 alle 2 di notte.

Non servirà la tessera Arci e come durante il resto dell’anno puoi portare il tuo cane e la birra il mercoledì dalle 22.00 costerà 3 euro.

Dal 23 al 28 luglio si terrà il nostro tradizionale festival, l’Acropolis Summer Fest: una settimana di concerti, cultura e sport, una settimana di aggregazione, divertimento e condivisione.

A breve comunicheremo tutti gli orari e i dettagli degli eventi che abbiamo organizzato.

Quando finisce il festival non ti abbandoniamo, durante il mese agosto saremo la tua certezza in Brianza.

Gratuitamente e a disposizione di tutti troverai l’ampio parco, free Wi Fi (chiedici la password!), piscina&angolo relax, slackline, ping pong, calcetto, campo da basket e da beach volley.

Se piove? Abbiamo a disposizione un ampio spazio al coperto!

Se hai fame? Tutti i giorni dalle 19 saranno attive friggitoria e pizzeria.

Ecco le nostre promozioni settimanali: Lunedi Promo Senior (pizza+bibita a5 euro agli over 60), Mercoledi Half Week break (pizza margherita+birra media a 7 euro), Giovedi Promo famiglie (agli under 10 pizza+bibita a 5 euro)

In più, ogni weekend di agosto potrai assaggiare grazie a Pappamondo, la rassegna in collaborazione con l’Arci Area di Carugate, piatti tipici del Nord America, Sud America, Centro America, Sud-Est asiatico e India.

Vuoi un’anticipazione dei menù? Pollo al curry con riso basmati, maiale in salsa thai con riso saltato, tris brasiliano con pan de queiso, coxina, kibe, burrito e nachos con salsa al formaggio, jalapeno e guacamole…e molto altro.

Non ti lasceremo mai solo, anche quando starai pensando che non c’è un posto dove andare: le domeniche (4, 11, 18, 25 agosto) e il giorno di Ferragosto apriremo infatti i cancelli alle 10.

Potrai portare il necessario per un pic nic, una grigliata (griglia compresa) e trascorrere nell’ampio spazio verde a disposizione la giornata.

Noi metteremo a disposizione un freezer, tavoli, panche e i bidoni per la raccolta differenziata (non dimentichiamoci di mantenere l’area pulita e in ordine!) e garantiremo dalle 15 il servizio bar.

Ti aspettiamo. Tra meno di un mese.