Dal 29.07 al 27.08 siamo aperti

Posted on Posted in News

Ad Agosto siamo la tua certezza in Brianza

Dal 29 luglio saremo aperti tutti i giorni fino al 27 agosto, con ingresso gratuito, dalle 15 alle 2 di notte.
Non servirà la tessera Arci e come durante il resto dell’anno saranno ammessi i cani e la birra il mercoledì dalle 22.00 costerà 3 euro.

Free Wi Fi e a disposizione di tutti l’ampio parco, piscina&angolo relax, slackline, ping pong, calcetto, campo da basket e da beach volley.

Se piove abbiamo a disposizione un ampio spazio al coperto e per i più piccoli ogni giovedì sarà allestito lo Spazio Bimbi.

Tutti i giorni dalle 19 saranno attive friggitoria e pizzeria.
Valide come lo scorso anno le promozioni settimanali: Lunedi Promo Senior (pizza+bibita a5 euro agli over 60), Mercoledi Half Week break (pizza margherita+birra media a 7 euro), Giovedi Promo famiglie (agli under 10 pizza+bibita a 5 euro).

Ogni weekend di agosto grazie a Pappamondo, la rassegna in collaborazione con Arci Area di Carugate, sarà possibile assaggiare piatti tipici di Paesi diversi, dal Nord America all’India passando per il Sud-Est Asiatico e il Messico.
Pollo al curry con riso basmati, maiale in salsa thai con riso saltato e tris brasiliano con pan de queiso,sono solo alcune delle portate che sarà possibile degustare.

Le domeniche (4, 11, 18, 25 agosto) e il giorno di Ferragosto apriremo i cancelli alle 10.
Sarà possibile portare il necessario per un picnic, una grigliata (griglia compresa) e trascorrere nell’ampio spazio verde la giornata.
Metteremo a disposizione un freezer, tavoli, panche e i bidoni per la raccolta differenziata (non dimentichiamoci di mantenere l’area pulita e in ordine!) e sarò garantito dalle 15 il servizio bar.

Sembra che quest’anno non ci siano affatto motivi per dire che in Brianza ad agosto non c’è nulla da fare.
E noi, saremo lieti di ospitarvi e tenervi compagnia durante questo lungo mese.