FATECI SUONARE: prenotati per suonare sul nostro palco

Posted on Posted in Comunicati, News

Uno dei nostri obiettivi è quello di dare alle band della zona un posto dove esprimersi e far sentire la propria musica.

Per questo motivo, all’interno di questa iniziativa, non faremo selezione tra più e meno bravi, tutti avranno il diritto di suonare sul nostro palco.
Ecco come fare:
cliccando sul link qui sotto trovate un calendario con i mercoledi’ di aprile e maggio. Per poter suonare in Acropolis basterà scrivere il nome del proprio gruppo e la serata sarà prenotata.
Prima di registrarti, però, leggi qui sotto…

Ogni mercoledì sera suoneranno due gruppi, vi consigliamo di iscrivervi con un gruppo di vostri amici per motivi tecnici e logistici.

Acropolis mette a disposizione l’impianto audio (compresi fonico, spie, microfoni e aste), e i due gruppi dovranno condividere la backline (vi chiediamo di essere autonomi nella gestione di chi porta cosa).

Ogni membro della band avrà diritto a 2 consumazioni gratuite, oltre alla cena/buffet.
Segnare nella casella del calendario il nome della band, un numero di telefono e un indirizzo e-mail.
L’iniziativa è dedicata ai soci ARCI, quindi tutti i componenti dovranno essere muniti di tessera (è indispensabile non solo essere iscritti ma averla con sé). Chi non è socio dovrà iscriversi la sera stessa. La tessera ARCI 2014 costa 12€ e serve ad accedere ai circoli e a partecipare attivamente ad iniziative come questa.
Non è possibile iscrivere cover band, Acropolis premia la musica composta e suonata (è comunque possibile fare 2/3 cover durante l’esibizione).
Se hai già partecipato all’iniziativa i mesi scorsi ti chiediamo di non iscriverti per lasciare spazio agli altri.

Sul nostro palco c’è libertà di espressione, nel rispetto dello statuto del circolo e dei valori di ARCI.

Se sei d’accordo con il regolamento e vuoi DAVVERO prenotare la serata clicca su questo link: http://doodle.com/hi7iawtdchmi2btr

IL CALENDARIO DELL’INIZIATIVA “FATECI SUONARE” E’ COMPLETO. CI RISENTIAMO A SETTEMBRE!
GRAZIE AI GRUPPI CHE SI SONO ISCRITTI PER LA SENTITA PARTECIPAZIONE.