10.03.2014 Il Nuovo Consiglio Direttivo

Posted on Posted in News

Comunicato a tutti i soci e a tutti gli amici:

10.03.2014
questa sera 21 persone si sono riunite in assemblea al circolo Arci Acropolis e, dopo una lunga e intensa discussione, hanno rinnovato il Consiglio Direttivo dell’Associazione (giunto al termine del suo mandato), cambiandone più di metà dei componenti.

Dopo 7 anni di presidenza, salutiamo con emozione e gratitudine il per-sempre-Presidente Emanuele Noè, che ha dedicato tutto se stesso al circolo con uno spirito di abnegazione senza pari e che ora, con una generosità non scontata, rimane comunque a disposizione del gruppo nel ruolo di vice-presidente.
Al suo posto siamo felici di dare il benvenuto alla giovane neo-presidentessa Veronica Quadri attivista storica di Acropolis, che mette a valore il suo percorso di crescita nell’associazione per guidarla in questa delicata fase, forte comunque di energie nuove e ritrovata partecipazione collettiva.
A loro due dunque, ai giovani nuovi consiglieri Federico Bonetti e Matteo Ravasi, al meno giovane Stephan Greco, e soprattutto a tutti i volontari -“vecchi” e “nuovi”- che fanno e faranno vivere quotidianamente il Vostro Acropolis, auguriamo un buon lavoro!

Ringraziamento doveroso naturalmente anche ai consiglieri uscenti Fabio Olivotti, Stefano Giuffrida e Silvia Sala, che si sono fatti per lunghi anni carico di responsabilità e difficoltà non indifferenti, e che in ogni caso rimarranno attivi nel Circolo.

(Anche) tutto questo è Associazionismo.