Ottobre 2009

Venerdì 16

INAUGURAZIONE STAGIONE INVERNALE – Live con AIM + GRENOUILLE

GRENOUILLE: Chitarre acide e impietose, una ritmica scolpita nel cemento, le stazioni della metropolitana e le storie di chi vi sale con la pece nel cuore e un fiammifero in tasca.

http://www.myspace.com/grenouillemusic

AIM: Suoni ricercati e distorti, ispirati ai Sigur Ros e ai Radiohead più sperimentali. Il loro bersaglio sono il cuore e la testa del pubblico per far loro vivere sulla pelle la quiete dopo la tempesta.

http://www.myspace.com/aimitaly


Sabato 17

Live con IORI’S EYES + KERAMIC

IORI’S EYES: Una delle band indie rock italiane più promettenti del momento. Il loro primo EP “And everything fits in the yellow whale” ha ottenuto ottime recensioni.

http://www.myspace.com/ioriseyes

KERAMIC: Armonie in equilibrio fra la scuola melodica inglese e le vie più sperimentali, unite a propulsioni ritmiche sincopate e incisive.

http://www.myspace.com/inkeramic


Domenica 18

APERITIVO RESISTENTE – AntiGelmini

Informazioni e approfondimenti sulla riforma della scuola pubblica. In collaborazione con ReteScuole.

Mercoledì 21

Half Week Break – Live con GUIGNOL + DISFONICO MONDO DI FORCA

GUIGNOL: Band milanese attiva da una decina d’anni, dopo due dischi di ottima fattura, hanno recentemente pubblicato l’EP “Canzoni dal Cortile” il cui singolo “Farfalla” sta scalando le classifiche delle radio web.

http://www.myspace.com/guignolband

DISFONICO MONDO DI FORCA: Nati nel 2007, nel cuore della provincia (suburbia) milanese. La loro musica intriga i cuori in tutti gli stati d’animo: dalla serietà all’allegria, dalla risata all’amore, “Amore Crudo”


Giovedì 22

Serata DOC

Proiezione dei documentari SURPLUS e GITMO, i primi sconvolgenti lavori di Erik Gandini (l’acclamato regista di Videocracy) che affrontano in maniera originalissima rispettivamente il consumismo selvaggio globale e i misteri irrisolti di Guantanamo.


Venerdì 23

DjSet&Dance con TAVENE WARNER

Ecco il primo dei venerdi sera tutti da ballare. Il Tavene Warner djset è un innovativo trattamento per il sollievo da disturbi provocati da noia, presa a male, scesa e di quei disturbi di natura simile. Assumere abbondantemente, per tornare a gasare il week-end.


Sabato 24

Live con LOMBROSO

UNICA SERATA A SOTTOSCRIZIONE 3 €

Il loro secondo disco, “Credi di conoscermi”, ci offre un suono e un’atmosfera vintage che, sebbene sia densa di riferimenti al miglior rock miscelati con la crema del beat e del rock italiano (Equipe 84, Rokes), oggi è in realtà il vero marchio di fabbrica dei Lombroso.

http://www.myspace.com/duolombroso

A seguire DJ Set con DJ ANJ del LIVE di TREZZO


Domenica 25

APERITIVO + Live con ACROPOLIS JAM SESSION BAND

Un collettivo musicale, proveniente da diverse esperienze e in costante evoluzione, si ritrova una volta al mese sul nostro palco per dare vita a una jam session di qualità e di sicuro effetto.

Mercoledì 28

Half Week Break – Live con THE NIGHT TERRORS + LATE GUEST AT THE PARTY

THE NIGHT TERRORS: Theremin, bassi profondi e atmosfere eteree da mettere i brividi. Questa la formula dei Terrors che ha permesso loro di essere riconosciuti come una delle band più insolite e originali d’Australia.

http://www.myspace.com/thenightterrors

LATE GUEST AT THE PARTY: I 4 ragazzi di Rimini dopo alcune demo all’attivo a marzo hanno fatto uscire “Come Back Bobby Perù”, il loro primo disco realizzato e prodotto da Giacomo Faenza (Giardini di Mirò, Moltheni, Yuppie Flu). Un mix di elettronica DAL VIVO e funk, da non perdere!

http://www.myspace.com/lgat


Giovedì 29

Monologo teatrale e musicale: “MI SONO ARRESO A UN NANO“

Monologo teatrale e musicale, ispirato alla vita e alla poesia di Piero Ciampi, cantautore anarchico livornese. A cura dei Mercanti di Storie.

“Perchè è sempre meglio essere soli ed essere ubriachi, che essere soli e non essere ubriachi!”

http://www.mercantidistorie.blogspot.com


Venerdì 30

DEATH FLOOR

Serata di musica elettronica sperimentale e sanguinolenta. Ai controlli tutta l’esuberanza di DJ Cleev + The Snipplers accompagnati dalle immagini ipnotiche del VJ-set di Pauerboy. A seguire maratona di film horror splatter fino al mattino!

http://www.myspace.com/thesnipplers

http://www.myspace.com/cleevbeat

http://www.myspace.com/pauerboys


Sabato 31

HALLOWEEN HORROR TRASH PARTY – Bravi Ragazzi Sound System

I Bravi Ragazzi ci accompagneranno nella notte più spaventosa dell’anno con il loro set dissacrante ed irriverente. Giochi e concorsi per la maschera migliore.