Gennaio 2010

Sabato 2

TE LA SEI VISTA BRUTTA? PARTY

DJ-SET by CANAJA DI GEI “Ma chi è che fa quel ca**o di rumore li?”

Hai collassato? Ti è scoppiato un petardo in mano? Non ti ricordi cosa è successo negli ultimi 2 giorni? Vieni a recuperare i neuroni mancanti con del sano rock a 360°.


Domenica 3

APERITIVO


Mercoledì 6

Half Week Break – Live con PRIMACORSIA + MONOLITHICS

PRIMACORSIA: Il beat, il rock e il pop si stringono la mano come ai vecchi tempi. Una cosa a tre, anzi a quattro.

MONOLITHICS: Esplosivi e trascinanti, condensano il Garage sixties più marcio e sanguigno, con il punk rock’n’roll dei 70’s…


Giovedì 7

VIDEODROME

Pop-corn appena fatti gratis, film cult, documentari, cartoon, cortometraggi. Come un dj-set autogestito, ma con i tuoi video preferiti! Proponi proponi proponi!


Venerdì 8

SERATA TRA’


Sabato 9

Live con TECHNICOLOR DREAM

TECHNICOLOR DREAM: Una miscela di sonorità colorate e aggressive che va dal rock anni ’70 alle più moderne ispirazioni indie.


Domenica 10

APERITIVO RESISTENTE – AntiPadroni

Uno sguardo dall’interno della crisi economica, ascoltando la voce degli operai e dei precari, prime vittime del sistema che vede i ricchi sempre più ricchi e i poveri sempre più sfruttati.


Mercoledì 13

Half Week Break – Live con MAGDALENA + KISSING VENUS + SPLEEN

MAGDALENA: I suoni della Magdalena rappresentano la parte più teatrale di un rock volgare, melodico, graffiante.

KISSING VENUS: Rock energico con influenze nord-europee arricchito da un accattivante impatto scenico.

SPLEEN: Formazione classica, pianista compositore che propone melodie malinconiche ed evocative dal sapore retrò.


Giovedì 14

VIDEODROME

Pop-corn appena fatti gratis, film cult, documentari, cartoon, cortometraggi. Come un dj-set autogestito, ma con i tuoi video preferiti! Proponi proponi proponi!


Venerdì 15

AIR BAND TOURNAMENT

Le peggiori air band del circondario si sfidano nel trionfo del fake: un contest dove non si suona nulla, contano solo l’interpretazione e un buon playback! AC-DC, Queen, Spice Girls… Forma un gruppo con i tuoi amici, o convincili sul momento: l’unico limite è la faccia tosta.


Sabato 16

GREatest [S]HITS! + Tavene Warner

LIVE 80-90 Crap-Metal-Emo-Punk-Pop per un Epic Win garantito. A seguire Tavene Warner In The Mix per un doppio party di compleanno molto speciale.

Domenica 17

APERITIVO POLENTO-TERRONE

Una sfida culinaria all’ultima prelibatezza, tra piatti tipici del profondo nord contro quelli della tradizione meridionale. Chi vincerà? Solo i vostri palati!


Mercoledì 20

A Buon Vino/A Basso Volume – Live acustico con DUE SAMOANI + KLIMT

Seconda serata A Buon Vino: degusteremo i prodotti di una cantina abruzzese, immersi nell’atmosfera creata dalla musica di DUE SAMOANI (ambient) e KLIMT (duo acustico).


Giovedì 21

VIDEODROME

Pop-corn appena fatti gratis, film cult, documentari, cartoon, cortometraggi. Come un dj-set autogestito, ma con i tuoi video preferiti! Proponi proponi proponi!


Venerdì 22

POSITIVE VIBRATION REGGAE PARTY

Proseguiamo con il felice revival per la Brianza che balla in levare. Ai controlli ancora i MONZA INA DE YARD, accompagnati da ospiti veramente speciali.


Sabato 23

CANAPA EVENTI – Live con RAPPRESAGLIA + LOVELY TUNA

RAPPRESAGLIA: Semplicemente la storia del punk-rock italiano. Attivi dal 1982 ma sempre freschi.

LOVELY LUNA: La giovane Brianza che avanza.

Alla consolle DJ CEGNA Vs. MARANZA.


Domenica 24

APERITIVO TRAH

E’ Domenica e come al solito non siete ancora stanchi di passare la sera fuori. Venite allora a mangiare sano & trovare la natura qui ad Acropolis™, dove il cibbo abbonda e decidete voi che fare della serata. Il menù di oggi [compreso con la consumazione] valido dalle 18:30 alle 21 comprende:

– Pasta pesto & bresaola
– Patate con peperoni
– Patate al forno: al curry, alle cipolle, al peperoncino, alla paprika e al rosmarino
– Sfoglie al curry
– Tramezzini, spuntinelle, patatine, olive, cipolline & cazzi emmazzi
– La torta di Sara (ma quanto ci piace?)

Dopo l’aperitivo feste di compleanno, giochi in scatola, pleistescion 2, divano, sedie, tavolini, cuscini, la musica che volete. Mancano solo la vostra abat-jour e i poster dei mini-pony a farvi sentire in camera vostra, con altre decine di persone.


Mercoledì 27

Half Week Break – Live con MALE DI GRACE + RANCHO VULGARIS

MALE DI GRACE: Quartetto che propone un rock contaminato da influenze nostrane e d’oltreoceano, particolari sono l’alternanza al basso e alle voci e un sound che passa dal rock tirato a dilatate escursioni psichedeliche.

RANCHO VULGARIS: Band di nuova composizione che fa del rock alternativo il proprio marchio, le influenze diverse dei vari componenti danno al suono una marcata personalità.


Giovedì  28

VIDEODROME

Pop-corn appena fatti gratis, film cult, documentari, cartoon, cortometraggi. Come un dj-set autogestito, ma con i tuoi video preferiti! Proponi proponi proponi!


Venerdì 29

SERATA TRA’


Sabato 30

Live con LONG DONG SILVER + FILTHY GENERATION + MERETRIX PROPAGANDA

LONG DONG SILVER: Uniscono l’irruenza live del punk con la melodiadel rock’n’roll e l’incedere granitico dello stoner, in una miscela incendiaria, che diventa esplosiva nei loro live acts.

FILTHY GENERATION: TrashMetal, punk, noise, elettronica, post-tutto, per un assalto sonoro estremamente coinvolgente.

MERETRIX PROPAGANDA: Fontomatico duo basso e batteria. Con Black Mickey, bassista dei Long Dong Silver.

A seguire Dj Set della HATE FAMILY: i membri delle bands vi leniranno i timpani con una accurata selezione di…suoni anticonvenzionali.


Domenica  31

Aperitivo + ACROPOLIS JAM SESSION BAND

Un collettivo musicale, proveniente da diverse esperienze e in costante evoluzione, si ritrova una volta al mese sul nostro palco per dare vita a una jam session di qualità e di sicuro effetto.!